La filastrocca della mutanda sporca.

Mi sono sporcato il primo del mese
Con un tubetto di maionese
L'avevo versato sul mio spazzolino
Ma mi è caduto nel lavandino
Di forza col dito l'ho sollevàto 
Ma proprio in quel mentre mi han pugnalato
Caduto di schiena su di una balena
Mi ritrovai a mangiar una dura altalena
Il dente malato sul piede fini
E dal dolor mi scappò la pipì 
Pien di coraggio mangiai anche un faggio
Ma fui menato da John Scarafaggio
Intanto li in bagno l'acqua scorreva 
Ma la maionese sul dito restava
Mi ridestai con forza e vigore 
Ma Tom Menestrello fischiò un rigore 
Inclinato su un lato guardai il portiere 
E senza paura mangiai 7 pere
Senza volerlo col dito sporcai
La pera e la mano di 2 marinai
Uno di questi la pera lanciò 
E sulla mutande questa cascò 
Sconforto e stupore nell occhio e nel cuore 
Quando scoprii che sulla Mutanda di seta turchese
Sul disdegnino di un piccolo fiore 
C'era finita la maionese.

Nessun commento:

Posta un commento